martedì 27 novembre 2012

RIFLESSIONE 27/11/2012


SACRA SCRITTURA
Ef 4,1-6:[1] Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, [2] con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, [3] cercando di conservare l'unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. [4] Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chia
mati, quella della vostra vocazione; [5] un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. [6] Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti. 

Carissimi,
VOI AMATE LO SPORT!!!-Sapete qual'è il problema dello sport??
-QUANDO DUE SQUADRE COME LA JUVENTUS E IL MILAN SI RITROVANO ALLO STADIO,POTETE STARE CERTI CHE NON CI SARA' LA MASSIMA PACE,AUSPICABILE,MA CI SARA' UN CAOS INFERNALE,PROPRIO DEGLI STADI!!!

-il problema di fondo è che tutti noi liberamente abbiamo delle preferenze per delle squadre,ma queste preferenze non devono tramutarsi in odio per chi magari la pensa diversamente da noi:
COSA VOGLIO DIRE CON CIO'??
-voglio dire che quando i tifosi si ritrovano c'è sempre qualcuno che dice:"QUELLO Lì E' STUPIDO PERCHE' TIFA QUELLA SQUADRA Lì,QUELLO Lì NON SA COSA STA FACENDO..."

E IO VI DICO:
-STATE SERENI,LASCIATE PENSARE ALLA GENTE CIO' CHE VUOLE,LASCIATE LE PERSONE LIBERE DI CREDERE CIO' CHE VOGLIONO NON DITE CATTIVERIE SU CHI NON HA LA VOSTRA STESSA IDEA,LASCIATELO VIVERE,PERCHE' DA QUESTO SPORT PARTONO SPESSO DELLE GUERRE,E PROPRIO DA QUI PARTE L'ODIO PER I TIFOSI DELLA SQUADRA OPPOSTA!!
TUTTI HANNO IL DIRITTO DI AVERE IDEE DIVERSE,MA QUESTE IDEE NON DEVONO PROVOCARE GUERRE E/O PORTARE RANCORE VERSO IL PROSSIMO

AMEN

Nessun commento:

Posta un commento