martedì 13 novembre 2012

RIFLESSIONI 13/11/2012

                        SACRA SCRITTURA
Rm 13,11-14:[11] Questo voi farete, consapevoli del momento: è ormai tempo di svegliarvi dal sonno, perché la nostra salvezza è più vicina ora di quando diventammo credenti. [12] La notte è avanzata, il giorno è vicino. Gettiamo via perciò le opere delle tenebre e indossiamo le armi della luce. [13] Comportiamoci onestamente, come in pieno giorno: non in mezzo a gozzoviglie e ubria
chezze, non fra impurità e licenze, non in contese e gelosie. [14] Rivestitevi invece del Signore Gesù Cristo e non seguite la carne nei suoi desideri. 
Fratelli e sorelle,ma anche coloro che non credono,
è il momento giusto di rivestirvi della luce che Gesù Cristo vi ha donato nel Sacramento del Battesimo;se invece non siete stati battezzati potete comunque ricevere il Battesimo e convertirvi alla fede cattolica,logicamente sta a voi fare questa scelta io posso solo aiutarv
i!!

Eliminiamo ciò che c'è di male dentro il nostro cuore,dentro i nostri pensieri,dentro le nostre opere di malignità che compiamo,dentro i nostri peccati della carne:lussuria,ira,superbia... eliminiamo questi peccati che il Signore Gesù odia per cominciare a vivere nella luce di Cristo!!

Eliminiamo quei pensieri che ci fanno star male a tal punto che vorremmo vendicarci di quella gelosia che abbiamo verso l'altro!!

Eliminiamo quelle impurità che stanno lì nel nostro cuore e che ci fanno vedere solamente le tenebre e ci oscurano la luce!!

Eliminiamo quelle disonestà per le quali commettiamo peccato,dicendo falsa testimonianza!!

RIVESTIAMOCI DI CRISTO PER VIVERE NELLA SALVEZZA!!!

AMEN

Nessun commento:

Posta un commento